candidatura oem sales consultant
OEM Sales Consultant Area Triveneto
5 Novembre 2024
candidatura oem sales consultant
OEM Sales Consultant Area Triveneto
5 Novembre 2024

Aftermarket Sales Specialist (Sostituzione maternità)

CHI SIAMO

Nimax è leader nei sistemi di codifica e marcatura industriale, soluzioni per la tracciabilità, ispezione e controllo qualità, digital solutions e labelling.

Nasciamo nella Packaging Valley, la nostra sede principale è a Bologna ma abbiamo importanti filiali a Milano e Avellino, grazie a questo operiamo su tutto il territorio nazionale, lavorando fianco a fianco con le piccole e medie imprese a conduzione familiare fino alle multinazionali.

Dall’alimentare al farmaceutico, Nimax è in grado di offrire soluzioni a tutti i tipi di aziende di tutti i settori industriali.

LA MISSION

La figura avrà il compito di promuovere e vendere servizi post-vendita, tra cui contratti di assistenza e consumabili, contribuendo al miglioramento della customer retention e all’incremento del valore dei servizi offerti ai clienti.

TO DO

  • Analisi dei consumi dei clienti, e azioni correttive e propositive;
  • Incentivazione alla sostituzione tecnologica e aggiornamento dei prodotti;
  • Promozione di nuovi contratti di assistenza tecnica e di Remote Assist e pacchetti personalizzati;
  • Creazione di liste di ricambi consigliati ad hoc per ogni cliente, promuovendo la manutenzione preventiva;
  • Collaborare strettamente con i venditori per un’azione commerciale efficace Lavorare con il reparto;
  • Service per personalizzare i contratti e definire le tempistiche di intervento.

CERCHIAMO PERSONE CHE ABBIANO

  • Eccellenti capacità comunicative;
  • Un’attitudine positiva;
  • Un approccio intraprendente e proattivo;
  • Una capacità di lavorare in team e di collaborare con gli altri reparti aziendali.

MUST HAVE

  • Esperienza nel mondo after sales preferibilmente nel settore automation
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente buon utilizzo del CRM/ Navision/ SharePoint
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Domicilio a Bologna

COSA OFFRIAMO

  • Contratto di sostituzione maternità
  • Inserimento in un’organizzazione orientata alla soddisfazione dei primari clienti di settore, attraverso lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e ad alto contenuto tecnico
  • Un’esperienza in un contesto innovativo in costante crescita, attento allo sviluppo e al benessere dei collaboratori
  • Benefit esclusivi

Se sei una persona motivata, con un forte orientamento al cliente e una spiccata attitudine commerciale, questa è l’opportunità giusta per te!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

    Dati personali:

    Nome e cognome*

    Indirizzo*

    Città di residenza*

    Telefono/Cell.*

    E-mail*

    Note-Presentazione:

    Curriculum / allega file*

    Sono consentiti files con le seguenti estensioni:
    doc, pdf, docx e dimensioni max 4mb

    Trattamento dei dati personali:

    Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Informativa completa.

    * campi obbligatori