Domino Dx360i Marcatore Industriale Laser CO₂


Domino Dx360i: veloce, flessibile e progettato per durare

Grazie al marcatore laser CO₂ Domino Dx360i avrete una soluzione di codifica in grado di rispondere alle future normative, grazie alla sua possibilità di eseguire marcature conformi agli standard GS1 e codici ancora più grandi e complessi scansionabili, come i codici QR GS1.

Domino Dx360i è una soluzione ideale per un’ampia gamma di esigenze di codifica sulla linea di produzione, applicando codici per la tracciabilità in modo permanente su prodotti e confezioni.

Questa marcatore laser CO₂ gestisce tutto, dai semplici codici per date di scadenza ai formati di codice più complessi, inclusi codici 1D e 2D su una vasta gamma di materiali come plastica (PET, PP), vetro, carta e cartone ad alta velocità.

Perché scegliere il marcatore industriale laser CO₂ Domino Dx360i

icona raggiungimento obbiettivi

Più di 50 opzioni standard di trasporto del raggio, una testina di scansione rotabile a 360° e opzioni di personalizzazione per esigenze specifiche.

icona integrazione

Il marcatore laser Domino Dx360i può essere integrato senza soluzione di continuità con i sistemi ERP, WMS e MES. Gli ambienti polverosi, umidi e appiccicosi non rappresentano un problema grazie alle testine di stampa certificate IP54/IP65 e al controller certificato IP55.

icona tecnico

L’intuitiva interfaccia utente web-based funziona su tutti i dispositivi con browser standard ed è comune a tutta la gamma di prodotti Serie X di Domino. È inoltre disponibile un’opzione con un moderno touch panel.

Marcatura laser per il food & beverage: cosa bisogna sapere


marcatori laser food beverage case study

Perché utilizzare un marcatore laser per la codifica dei vostri prodotti

Dal settore alimentare fino a quello farmaceutico, la marcatura laser spesso è la scelta migliore per garantire una codifica sicura, veloce, efficiente  e per garantire la tracciabilità completa dei prodotti.

Scopri tutto quello che c’è da sapere.

marcatura-laser-gamma-domino-soluzioni-settori-industriali-food-beverage-pharma

Informazioni Tecniche

Tipo di laser
Dx260i Dx360i Dx660i
Tecnologia laser CO₂ CO₂ CO₂
Fonte laser 20W, lungezze d’onda 9.3, 10.2, 10.6μm 30W, lungezze d’onda 9.3, 10.2, 10.6μm 60W, lungezze d’onda 9.3, 10.2, 10.6μm
Durata prevista 50.000 ore MTBF 50.000 ore MTBF 50.000 ore MTBF
Formato di codifica
Contenuto della codifica Font ottimizzati per marcature ad alta velocità e font industriali standard. Grafica, loghi, codici leggibili da macchine industriale standard (1D, 2D, Data Matrix, GS1, QR). Supporto intuitivo GS1 Digital Link. Supporto della tracciabilità con dati su serializzazione, numerazione sequenziale e batch. Orologio sincronizzato / Network Time Protocolsupport (NTP).
Lunghezza focale da 80mm a 600mm
Campo di marcatura da min. 57x57mm a max. 379x582mm
Caratteristiche avanzate Fascio di puntamento. Puntamento e codifica
Interfaccia utente Interfaccia utente web-based, possibilità di configurare più punti di accesso paralleli, pannello touch opzionale da 10,1’’
Specifiche di sistema
Orientamenti della testina di scansione Diversi orientamenti disponibili, inclusa una variante rotabile a 360°. Più di 50 varianti di orientamento del fascio. Supporto per personalizzazioni e integrazioni di soluzioni specifiche.
Protezione IP Modulo laser: certificato IP54 con raffreddamento a ventola, opzionale IP65 con raffreddamento ad aria compressa. Controller: certificato IP55.
Temperatura operativa da 5°C a 45°C con ciclo di lavoro continuo (100%)
Umidità operitiva massimo 90% RH, senza condensa
Alimentazione elettrica multivoltaggio: 90–264V, 50/60Hz
Ingressi e Uscite, Interfacce
Ingressi/uscite Sono disponibili molteplici ingressi e uscite, ad esempio estrattore, kit aria compressa, refrigeratore d’acqua, encoder, rilevamento prodotto (NPN, PNP), segnalatore luminoso e interblocchi, GPIO standard, GPIO opzionale aggiuntivo disponibile.
Interfacce/protocolli Ethernet, USB, Protocollo Dynamark, EtherNet/IP™
Opzioni
Accessori Sistemi di estrazione (inclusi carter ottimizzati), lama d’aria per pulizia delle lenti, staffe multiple, cavi e supporti per facilitare l’integrazione.
Certificazioni Certificazione CE**, cTÜVus, UKCA. Conforme a NRTL, ROHS, FDA, EMC, FCC.

**Macchinario parzialmente completato in conformità alla Direttiva Macchine (2006/42/EC), marcatura CE secondo ROHS (2011/65/EU) ed EMC (2014/30/EU)

specifiche tecniche marcatore laser dx260i dx360i

Video